Archive: News
LA PRIMA IN TRASFERTA DA SOGNO!
Una vittoria pazzesca!!! E’ stata quella dei nostri ragazzi nella trasferta di Vigevano, dove probabilmente abbiamo affrontato la miglior squadra in questo momento reduce da cinque vittorie consecutive. Alla palla…
A CACCIA DEL BIS!!
Nemmeno il tempo di festeggiare l’ottima vittoria ottenuta domenica ai danni di Vicenza e si torna subito sul parquet del PalaA2a nella serata di mercoledì alle ore 20.30. Avversario di…
TANTO CUORE!!!
Una vittoria sporca, quella ottenuta dalla Luxarm Lumezzane contro la ostica Vicenza salita il Valgobbia con otto punti in classifica stazionando nelle zone alte della classifica. Orfani di Hrstic e…
SIAMO VIVI MA NON BASTA!!
Non si smuove la classifica per Siberna e compagni. Dopo 35 minuti alla pari con la blasonata Legnano, i biancorossoblu nel primo turno casalingo del campionato di serie B…
PRIMA DA PADRONI DI CASA
Esordio casalingo per i nostri ragazzi che Domenica 28 Settembre alle ore 18 al PalaA2a affronteranno a due settimane di distanza dalla vittoria del Trofeo Morelli di Legnano proprio la…
A TESTA ALTISSIMA!!!
Ebbene si!! Nonostante la sconfitta 95-82,La Luxarm Lumezzane esce a testa altissima dal Palamariotti di La Spezia (parquet di casa per la Gema Montecatini a causa squalifica del campo). Quello…
PREPARTITA GEMA-LUMEZZANE
Finalmente l’attesa è terminata. Dopo due trofei messi in bacheca nella preseason, di cui l’ultimo con una vittoria su un campo difficile e prestigioso come quello di Legnano,i ragazzi di…
BENVENUTO SIBERNA
La Virtus Lumezzane è lieta di annunciare l’acquisto di Giacomo Siberia, classe 1996, un giocatore di grande esperienza e talento per la nostra categoria. Cresciuto nelle giovanili di Cantù, Giacomo…
BENVENUTO OHENHEN
La Virtus Lumezzane è lieta di annunciare l’acquisto di Ohenhen Daniel, giocatore classe 2001, alto 200 cm. Dopo aver indossato le maglie di Udine, Cividale e Virtus Imola, Ohenhen si…
2 CONFERME ALLA VIRTUS
La Virtus Lumezzane Basket è lieta di annunciare la conferma di due giocatori importanti per la prossima stagione: 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗩𝗮𝗿𝗮𝘀𝗰𝗵𝗶𝗻 e 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗗𝗲𝗺𝗶𝗻𝗶𝗰𝗶𝘀. Lorenzo Varaschin, lungo dalle qualità tecniche non…
