Per l’ultima partita della regular season la LuxArm Lumezzane ospita Capo D’Orlando, i siciliani all’andata hanno battuto(81-67) la squadra di coach Saputo.

Orlandina è in piena lotta prime 8 per avere il fattore campo, è a soli 4 punti da Lumezzane e cercherà di tornare in terra siciliana con i 2 punti della vittoria, la squadra è praticamente uguale a quella del giorno d’andata, ha ottimi giocatori di esperienza( con presenze in A2 e A) come Passera e Baldassarre, questi sono supportati da giovani di ottimo talento ed esperienza come Lagana, Klanskis e Vecerina.

Per la LuxArm sarà una partita importantissima per il miglior piazzamento possibile, la squadra di capitan Fossati dovrà essere concentrata per 40 min e confermare i progressi visti nella gara con Ragusa.

Fabio Saputo(Coach): “Affrontiamo una squadra che ha tanta qualità e tanta esperienza in una partita che da entrambe le parti è importantissima, dunque bisognerà essere molto concentrati perché vogliamo affrontare l’ultima partita della stagione regolare con il giusto atteggiamento e provare a portare a casa i 2 punti che sarebbero molto importanti per la classifica”

Arbitri: Arbitreranno la gara BIONDI MICHELE di TRENTO (TN) e  DE RICO MATTIA di VENEZIA (VE)

Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€. Gli abbonati all’F.C Lumezzane presentando il loro abbonamento in cassa riceveranno l’ingresso omaggio.

Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 16.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social

ALTRE PARTITE GIORNATA 28

GIOCATE IERI

Lissone Brianza Basket – UBP Petrarca Padova 100-68

Rimadesio Desio – Bergamo Basket 2014 90-68

Rucker San Vendemiano – Pontoni Monfalcone 78-69

OGGI 

Logiman Pall. Crema – Virtus Ragusa ore 17

Gemini Mestre – Civitus Allianz Vicenza ore 18

Antenore Energia Virtus Padova – Agribertocchi Orzinuovi ore 18

Pall.Viola Reggio Calabria – Green Basket Palermo ore 18


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *