
Stasera la LuxArm Lumezzane è ospite al Pala AldoMoro, Desio è attualmente quarta in classifica e con tutte le carte possibili per rimanerci.
Questo risultato lo ha ottenuto con una solidità tra le mure amiche, un campo caldissimo dove loro riescono ad esprimere al massimo il loro gioco, praticamente un fortino.
Desio è una squadra compatta, che in tutta la stagione ha mantenuto le aspettative utilizzando i loro migliori esponenti Fumagalli, Molteni e Mazzoleni su tutti, è una squadra con lunghi atipici che si allargano molto e lasciano spazio alle incursioni degli esterni.
Per la LuxArm Lumezzane è sicuramente un ottimo banco di prova, una partita molto difficile dove la concentrazione dovrà essere sempre altissima e dove non deve assolutamente lasciare il pallino del gioco in mano agli avversari.
Si può considerare l’ultimo treno per il quarto posto, perché vincendo a Desio potrebbe riavvicinarsi a quel quarto posto che significherebbe Play-off ma molto più importate salvezza diretta.
Fabio Saputo(coach): “Sicuramente sarà una partita difficilissima, giochiamo contro la quarta in classifica, una squadra che ha moltissima qualità nel roster, ma il nostro obbiettivo deve essere quello di fare la miglior partita possibile. Sappiamo che è un campo molto caldo, sappiamo che loro difendono molto forte, ma vogliamo provare a fare la miglior partita possibile per poi vedere come andrà a fine partita”
Arbitri: Arbitreranno la gara ROBERTI EUGENIO di NAPOLI (NA) e PROCIDA ALFONSO di SAN CIPRIANO PICENTINO (SA)
Media: La gara verrà trasmessa in diretta, dalle 20.25, su LNP Pass (servizio a pagamento).
Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social
0 commenti