
Domenica la squadra di Coach Saputo va in casa di Mestre, ad oggi prima in classifica anche grazie al fatto che Orzinuovi ha una partita in meno.
Mestra ha sicuramente mantenuto le premessi pre stagionali, è una delle 3 Big del nostro campionato, rispetto alla gara d’andata, vinta dalla squadra Veneta, ha aggiunto Bocconcelli(’98), lo scorso anno titolare nella Virtus Padova, in arrivo da Ravenna (A2). Bocconcelli da sicuramente profonditi al reparto esterni
Mestre arriva da 3 vittorie consecutive, in trasferta Desio e Crema in casa Virtus Padova.
Per la LuxArm sicuramente è una partita difficile in casa di una squadra attrezzata per giocarsi fino alla fine la promozione in A2, però come con Orzinuovi e San Vendemiano la squadra di Fossati e compagni deve dimostrare che continua il suo percorso di consacrazione e solidità e perché no provare a fare uno sgambetto anche a Mestre.
„C’è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall’eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa. Se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini.“ F.C
Fabio Saputo(coach): “Incontriamo una delle squadre più forti del campionato, sta dimostrando con il primo posto insieme ad Orzinuovi il proprio valore. Sarà una partita molto difficile in un palazzetto molto caldo, noi dovremo essere bravi ad affrontare la partita concentrati e non pensare al risultato in se ma a continuare il percorso di crescita che stiamo facendo”
Arbitri: Arbitreranno la gara BERNASSOLA ANDREA di ROMA (RM) e MARCELLI LEONARDO di ROMA (RM)
Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).
Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social
0 commenti