
La squadra che arriva al Palalumenergia è una squadra non in un momento brillantissimo, nel giorno di ritorno ha incassato 3 sconfitte, se poi estendiamo alle partite dopo la nostra sconfitta in casa loro risultano 9 sconfitte e una vittoria in casa di Crema.
Rispetto alla squadra che ha sconfitto la LuxArm all’andata si sono aggiunti in panchina Roveda(’98) e Caridi(’98), entrambe provengono dalla C Gold, il primo cambio del Play permettendo lo spostamento definitivo di Isotta nel ruolo di Guardia e Caridi che è il cambio del lungo. Questo garantisce un pò di ricambio e di esperienza alla squadra. Il cambiamento sostanziale lo hanno messo negli esterni Masciarelli(’98), proveniente da Palermo, che nelle ultime 3 partite è stato sicuramente il loro miglior realizzatore. Masciarelli va a riempire il buco provocato dall’infortunio di Sodero.
La LuxArm affronta sicuramente una squadra in un momento non facile, però allo stesso tempo è una squadra da non sottovalutare perché avrà fame di punti e ha già dimostrato di poter mettere i bastoni tra le ruote alla squadra casalinga.
Fabio Saputo(Coach): “Partita fondamentale, per la classifica e per la nostra consapevolezza e crescita come squadra, affrontiamo una squadra con grande voglia di rivalsa che già all’andata ci fece giocare molto male, quindi c’è solo bisogno di grandissima concentrazione e voglia di fare la miglior partita possibile in casa nostra”
Arbitri: Arbitreranno la gara SIRONI MATTEO di CINISELLO BALSAMO (MI) e DE ASCENTIIS LORENZO di CREMONA (CR)
Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€. Gli abbonati all’F.C Lumezzane presentando il loro abbonamento in cassa riceveranno l’ingresso omaggio.
Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).
Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social
0 commenti