Domenica al Pala Lumenergia arriva Vicenza, squadra sorpresa del nostro girone, ha avuto una partenza molto importante e in tutto il giorno d’andata si è confermata, infatti fa parte del gruppo insieme alla LuxArm a 16 punti.

Nonostante la perdita per infortunio di Cernivani(stagione finita), loro miglior realizzatore al momento dell’infortunio, hanno attutito il colpo dimostrando che anche in emergenza hanno tenuto botta. Cernivani è stato sostituito da Tomcic(’01), Ala/Centro che coach Cilio aveva conosciuto ad Olginate. Sostituendo una Guardia con un Centro hanno dovuto cambiare un pò assetto e modo di giocare. 

Vicenza è un ottima squadra che ha fatto bene fine adesso, per la LuxArm è una partita importante da vincere per riportare le mura amiche quel fortino che Monfalcone ha messo in discussione.

Fabio Saputo(Coach): “Partita importantissima, è uno scontro diretto a pari punti e perché all’andata abbiamo perso. Incontriamo una squadra che nelle tante difficoltà a livello fisico ha mantenuto un livello altro di prestazioni, questa partita per noi è fondamentale anche per dare continuità al risultato di Padova e per continuare sulla strada della continuità di prestazioni solide. Sarà importante per per 40 min essere concentrati e in partita, Vicenza non molla mai e noi dobbiamo dimostrare di essere solidi e mantenere uno standard alto per tutta la partita ”

Daniele Mastrangelo(Guardia): “ Partita importante in chiave classifica, vogliamo assolutamente conquistare i 2 punti davanti al nostro pubblico per far dimenticare anche la prestazione contro Monfalcone. Vicenza è una squadra tosta che ha dimostrato che anche con degli infortuni non lascia nulla per perso. Dobbiamo sapere che loro arriveranno con il coltello tra i denti per dare battaglia e cercare di portare a casa la vittoria. Questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti per affrontare la partita, vogliamo trovare la continuità di prestazioni perché vogliamo restare nella parte alta della classifica  ”

Arbitri: Arbitreranno la gara MELAI MICHELE di CALCINAIA (PI) e MARIOTTI DAVIDE di CASCINA (PI)

Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€. Gli abbonati all’F.C Lumezzane presentando il loro abbonamento in cassa riceveranno l’ingresso omaggio.

Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 16.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *