La Virtus LuxArm Lumezzane sarà ospite della Virtus Padova, la squadra di coach De nicolao arriva da una lunghissima serie di vittorie con un unica sconfitta in casa della capolista Orzinuovi. Rispetto alla squadra vista al PalaLumenergia sicuramente c’è da segnalare una maggiore fluidità del gioco e l’amalgama raggiunta degli interpreti. Nel giorno d’andata ha confermato quanto di buono si pensava di lei all’inizio del campionato, è stata un pò lenta ad ingranare ma ora è saldamente al quarto posto che è l’ultimo per accedere direttamente ai playoff. Rispetto a ciò che è stato raccontarono nelle articolo della prima giornata, c’è da dire che Marangon non parte più nel quintetto iniziale ma sono statuti le presenze di Cecchinato e Paolin.

Fabio Saputo(Coach): “Sicuramente sarà una partita difficile, dobbiamo essere consapevoli che sarà una partita completamente diversa dall’andata perché Padova è in un ottimo momento di forma e noi giochiamo fuori casa. Noi arriviamo con voglia di dimostrare con determinazione che possiamo giocarcela con tutti e che possiamo stare a quel livello. Vogliamo giocare una partita tosta su un campo difficile”

Massimiliano Giannoni (Assistant Coach): “Andiamo ad affrontare una squadra in salute, noi dovremo essere bravi come nella gara d’andata a chiudere il pitturato, bisogna per essere molto attenti e intelligenti ad uscire sui pericoli che arrivano dai loro tiratori”

Massimiliano Fossati(Cap): “Veniamo da due sconfitte consecutive di cui l’ultima in casa e piuttosto pesante sia per il morale che per la classifica. La cosa importante è che il gruppo squadra da questa situazione ne è uscito ancora più compatto ed unito, abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti e siamo pronti per affrontare la trasferta nella maniera corretta. Sappiamo che molto importante sarà l’approccio, che deve essere molto diverso da quello avuto con Monfalcone senza per scordarci che Padova è un avversario temibile. Domani proveremo sicuramente ad interrompere la striscia negativa ed a portare a casa i 2 punti”

Arbitri: Arbitreranno la gara RUBERA LANFRANCO di BAGHERIA (PA) e DE GIORGIO GIOVANNI di GIARRE (CT)

Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *