La squadra che Domenica alle 18 ospita Fossati e compagni ad oggi è il fanalino di coda con 0 vittorie, la Viola però presenta nel suo Roster il miglior realizzatore del campionato Andrea Renzi(’89) giocatore che è il primo anno che gioca nel terzo campionato nazione, ha sempre militato in serie A2, un centro molto esplosivo che può giocare sia in post basso che in esterno con un tiro frontale dalla linea dei 6,75. Altro giocatore esperto Spizzichini Stefano(’90) che con Renzi forma una coppia molto esperta di 4 e 5.

Dalla scorsa partita è rientrato da Teramo Balic Amar(’96) un playmaker con tanti punti nelle mani, abile nel palleggio arresto e tiro e nel tiro da 3 punti, nella scorsa settimana 4/6 da 3 pt.

Da guardia gioca Marchini Davide(’95) altro giocatore capace di creare dal palleggio sia per se che per i compagni, completano il quintetto Devis Giambattista(94) o Bischetti Federico(’02) sono entrambe 2 giocatori che provengo dalla C Gold.

In panchina Provenzani Vincenzo(’99) play che fino alla scorsa settimana era il titolare, giocatore molto dinamico bravo in contropiede e con una taglia fisica che gli permette di fare delle velocità e rapidità la sua carta migliore.

Il cambio dei 4 o 5 è Farina Simone(’01) che gioca spesso in esterno, giocatore dalle buonissime mani che può giocare situazioni di pick & pop dai blocchi sulla palla.

La Viola è una squadra che ad oggi ha ottenuto 0 vittore ma la squadra di coach Saputo non deve assolutamente abbassare la guardia perché la squadra di casa ha voglia di vittoria e perché giocando tra le mura amiche vorrà assolutamente trovare i 2 punti

Fabio Saputo (coach): “Partita fondamentale e difficile visto che loro sicuramente vorranno muovere la classifica, siamo in casa loro. Noi dobbiamo presentarci sul pezzo subito concentrati e con un ottimo approccio alla partita sopratutto a livello difensivo per limitare i loro giocatori più importanti, giocatori di categorie superiori come Renzi. Partendo da una buona difesa sicuramente troveremo un ottimo ritmo anche in attacco, credo sia fondamentale giocare una partita solida difensivamente per 40 min

Arbitri: Arbitreranno la gara RODIA PIETRO di AVELLINO (AV) e MANCO MARCELLO di SAN GIORGIO A CREMANO (NA)

Media: La gara di Domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social

Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *