Casa Brianza si presenta in casa Luxarm con un rullino di marcia di 3-3, arriva da una vittoria di largo punteggio contro la Viola Reggio Calabria, che ha segnato anche il ritorno in campo di quello che dovrebbe essere il play titolare Todeschini(’93), nelle prima 5 giornate è stato sostituiti in maniera egregia dal giovane Lanzi(’02) che nelle ultime 2 partite ha segnato con percentuali alte dalla linea dei 6,75. Accanto a loro in quintetto tendenzialmente parte Galassi(’98), lo scorso anno a Bologna dove soprattuto nella gara d’andata ha fatto male alla squadra di coach Saputo, Galassi è un giocatore di talento che fa del tiro la sua arma preferita. Altra arma da fuoco molto costante è Bugatti(’98) un giocatore che ha dinamismo e qualità offensive, insieme in quintetto gioca Bertini(’02) un UNDER di scuola Pallacanestro Brescia, lo scorso anno in A2 a San Severo dove ha trovato anche qualche minuto in campo. Il quintetto è completato da Fabiani(’02) giocatore interno che lavora nel pitturato.

Dalla panchina hanno dei giovani molto interessanti che lo scorso anno facevano parte di Bernareggio Pirola(’03) esterno e Adamu(’04) che è il cambio di Fabiani, a loro sono stati aggiunti Jovanovic(’00), lo scorso anno era a Fiorenzuola e Poser(’03) giocatore che ha nel tiro da 3 punti un arma molto importante. 

Lissone è una squadra che ama giocare a punteggi alti e ritmi alti, sarà molto importante per la Luxarm alzare ritmo in difesa e imporre il proprio ritmo.

Fabio Saputo (coach): “Una partita molto molto importante, uno scontro diretto in casa in cui siamo coscienti che dobbiamo fare una partita molto intensa e precisa in difesa perché vogliamo continuare nel percorso intrapreso, sapendo che sono 2 punti molto importati perché contro una diretta avversaria”

Arbitri: Arbitreranno la gara VENTURINI FRANCESCO di LUCCA (LU) e MARIOTTI DAVIDE di CASCINA (PI)

Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€. Gli abbonati all’F.C Lumezzane presentando il loro abbonamento in cassa riceveranno l’ingresso omaggio.

Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *