Domenica alle 18 la Virtus LuxArm Lumezzane ospiterà Rucker San Vendemiano, la formazione Veneta arriva di 2 successi di ottima sostanza.

La Rucker insieme a Mestre, Orlandina e Orzinuovi è una delle 4 sorelle con il favore dei pronostici per la promozione. Lo staff non si è mai nascosto, infatti in tutte le loro interviste, hanno specificato che il loro obbiettivo di quest’anno è di provare vincere il campionato.

Hanno un poster di tutto rispetto, la base è quella dello scorso anno, a cui hanno aggiunto ottimi giocatori come ad esempio Perin, che si alterna con Sanguinetti nella posizione di Guardia e Play, è un giocatore che unisce esperienza a talento offensivo. Nel ruolo di Ala hanno preso Gobbato, lo scorso anno alla JuviCremona vincitrice del campionato. Come Ala avevano preso anche Gatti che però si è infortunato e non si sa fino a quando, dunque in quintetto parte Hadzic, lo scorso anno a Forio con 15pt di media a partita, altro giocatore di impatto e di presenza. Completa il quintetto il confermato Vedovato.

Completano la squadra Baldini, Nicoli e Sackey (lo scorso anno a Monfalcone).

La Rucker è una squadra che ha già dimostrato molta qualità e ha vinto in maniera decisa sul campo di Desio e travolgendo la Viola Reggio Calabria con percentuali da 3pt molto alte, primo quarto 31-14 con 7 canestri dalla linea dei 6,75

Fabio Saputo (Coach) = “In preparazione alla partita con la Rucker in settimana abbiamo lavorato parecchio sull’attenzione durante tutta la partita, sappiamo che affrontiamo una squadra di ottimo livello e noi veniamo da una prestazione dove proprio qualcosa è mancato sotto questo aspetto. Abbiamo voglia di fare bene, giochiamo in casa e vogliamo provare a competere contro una delle squadre più forti del girone. Dovremo porre attenzione su ogni singolo dettaglio per tutti i 40 minuti, ci saranno tantissime difficoltà ma siamo consapevoli che il nostro valore più crescere di settimana in settimana lavorando bene

Daniele Mastrangelo (Guardia ’91) =”Sarà una partita tosta in quanto San Vendemiano è sicuramente una delle squadre più attrezzate del campionato e che punta ad arrivare tra le prime 4. Vogliamo rifarci dei due punti persi a Vicenza e quindi daremo il massimo per portare a casa la partita, anche se appunto non sarà facile. Sappiamo quali sono i loro punti di forza e in settimana stiamo lavorando per cercare di toglierli o quantomeno limitarli. Vogliamo continuare la striscia vincente di partite casalinghe iniziata a Gennaio scorso

Infermeria: La Virtus LuxArm Lumezzane affronta la Rucker San Vendemiano senza ancora l’infortunato Massimiliano Fossati vittima di una lesione muscolare di primo grado.

Arbitri: Arbitreranno la gara CASTELLANO VITO di LEGNANO (MI) e PURRONE ALBERTO di SAN GIORGIO BIGARELLO (MN)

Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€ (i residenti in Val Trompia riceveranno uno sconto in cassa). Continua la campagna abbonamenti.

Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).

Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *