DOMANI SI INIZIA

Domenica alle 18 la Virtus LuxArm Lumezzane inizia da dove ha finito, circa 5 mesi fa con la Virtus Padova hanno conquistato la salvezza, riparte da li consapevole di quello ciò che è stato fatto ma conscia che da ora in poi il passato conta poco.
Ospita una squadra che ha mantenuto l’ossatura della passata stagione, aggiungendo pedine importanti come Ihedioha (Ala/Centro proveniente da Bergamo Basket 2014).
Fabio Saputo (Coach) = “Affrontiamo una squadra che quest’estate si è rinforzata con giocatori importanti, sarà una prima di campionato difficile, dove dovremo presentarci compatti per giocare da squadra per 40 minuti, cercando di essere più costanti possibile a livello sia difensivo che offensivo e tenere il forte impatto fisico che ci sarà sopratutto dai loro lunghi.”
Infermeria: La Virtus LuxArm Lumezzane affronta la Virtus Padova senza Daniele Mastrangelo e Massimiliano Fossati entrambe vittime di una lesione muscolare di primo grado.
Arbitri: Arbitreranno la gara BIONDI MICHELE di TRENTO (TN) e SORDI PAOLO di CASALMORANO (CR)
Istruzioni d’uso: Ingresso a livello tribune ( piano sopra rispetto a dove si entrava lo scorso anno) il costo del biglietto 10€ (i residenti in Val Trompia riceveranno uno sconto in cassa). Continua la campagna abbonamenti.
Media: La gara di domenica verrà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (servizio a pagamento).
Aggiornamento a termine di ogni quarto e finale sui nostri canali social
0 commenti