Luca Rinaldi nuovo innesto in casa Virtus

luca

La Bvl Virtus Lumezzane comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione l’ala forte Luca Rinaldi classe 1996 di 202 cm.

Cresciuto nelle giovanili tra Paullo e Crema nella stagione 2013/2014 si trasferisce a La spezia per giocare nella squadra del Basket Follo disputando sia i campionati giovanili che il campionato senior di DNC e il campionato di Csilver nella stagione successiva.

Si trasferisce quindi a Mantova dove fa parte della rosa della serie A2 per finire poi la scorsa stagione a Mortara in Cgold ( 10.7 punti di media e 5.4 rimbalzi)

“Sono molto contento di far parte della famiglia Virtus Lumezzane. Fin da subito mi ha molto entusiasmato il progetto; un progetto molto costruttivo per la mia crescita personale a livello cestistico. La mia scelta è stata condizionata dalla presenza di coach Crotti: fin da subito ho capito che è una persona che potrà migliorarmi molto sotto ogni aspetto soprattutto grazie alla mole di lavoro che faremo. Sono poche le squadre di serie C che decidono di lavorare così intensamente come dei veri professionisti.. non vedo l’ora di cominciare!”

Benvenuto da tutti noi e buon lavoro Luca.