Altre riconferme

matteo-mora

Altra importante riconferma in casa Bvl Lumezzane, dopo Rene Caramatti rinnova anche il lungo Matteo Mora.

Reduce da un ottimo campionato personale (8,6 punti e 7,1 rimbalzi di media), Matteo ha deciso di sposare ancora per due stagioni il progetto Bvl.

“Sono entusiasta di essere rimasto per vivere questa nuova esperienza non comune a questi livelli.

L’ottimo rapporto costruito con tutta la società nell’anno passato unita al fatto che mi volessero fortemente ha contribuito in maniera fondamentale alla mia scelta. Voglio giocare al massimo delle mie possibilità gli ultimi anni della mia carriera e con la struttura tecnica che si è delineata sarà un occasione per tutti noi giocatori . Non vedo veramente l’ora di iniziare questo nuovo percorso”. Farà ancora parte della nuova Virtus 2.0 anche il giovane play guardia classe 2000 Luca Borghetti che dopo una parentesi nella file dell’Orzinuovi basket ritornò nella sua società d’appartenenza a metà della scorsa stagione e che per la prima volta giocherà a fianco del fratello Marco.

Non faranno più parte, con grande rammarico ,della prossima stagione per incompatibilità di impegno richiesto e impegno lavorativo Andrea Zazza Saresera e Diego Crescio Crescini, due ottimi giocatori e due persone super.

A loro va tutto il nostro ringraziamento e un grosso in bocca al lupo per il loro futuro cestistico e personale